giovedì 19 aprile 2012

Nibiru. Tutta la verità. Dati chiarissimi dalla Neumayer Station III


Guarda il video! Vai su Wellcome2012

Prologo

Non ne abbiamo mai parlato apertamente.  Forse perchè la linea editoriale del sito, piuttosto sobria e attenta ad un certo tipo di informazione, ci imponeva una maggiore analisi. Ma andiamo con ordine. Cos'è Nibiru? Ebbene, è un presunto pianeta descritto, sulla base di una personale interpretazione delle scritture babilonesi, dallo scrittore Zecharia Sitchin: egli suppone che fosse un fiorente mondo con giungle e oceani la cui orbita fu distrutta dall'arrivo di un grande pianeta e di un piccola stella che attraversò il sistema solare tra i 65 milioni e i 4 miliardi di anni fa. La nuova orbita assunta da Tiamat avrebbe fatto sì che collidesse con Nibiru. I detriti di questa collisione avrebbero dato vita alla fascia principale, alla Luna e alla Terra. Per misurare la precessione degli equinozi, tra gli antichi Sumeri e in Babilonia, il cielo sarebbe stato diviso in 7 spicchi, ciascuno dedicato a uno dei 7 maggiori Anunnaki, ogni spicchio misurante circa 50 gradi sull'equatore celeste. Con la precessione l'equinozio di primavera si sposta nel corso dei secoli lungo l'eclittica, attraversando via via i vari spicchi in cui era diviso il cielo. Il passaggio del punto equinoziale da uno spicchio all'altro determinava l'attraversamento di una fascia di confine di circa 1,5 gradi, corrispondente a circa 3 volte il diametro apparente della Terra proiettata sulla Luna durante un'eclissi. Tale fascia di attraversamento era Nibiru, nella quale la sovranità del cielo non apparteneva ad alcun Anunnaki particolare, e dunque gli dei potevano scendere sulla Terra. Ogni 3600 anni si ripete il passaggio tra uno spicchio di cielo e l'altro, e si ha il ritorno di Nibiru.
Secondo una teoria che si è diffusa in questi anni attraverso internet, proposta nel 1995 da Nancy Lieder (che si descrive come contattista), fondatrice del sito ZetaTalk, la terra sarà presto distrutta dal passaggio di un grande pianeta denominato Nibiru o Pianeta X o Wormwood.

La data che i siti internet prevedono per il passaggio è quella del 2012 (ma lo stesso Sitchin non concorda su questa data ). Moltissimi astronomi e fisici hanno criticato questa teoria priva di fondamento scientifico.
I sostenitori di tale teoria ravvisano una correlazione nel fatto che, secondo una interpretazione del testo Maya Popol Vuh, nel 2012 avrà inizio un nuovo "lungo computo", quello della cosiddetta quinta creazione, che terminerà tra altri 3600 anni (ovvero il 21.12.2012)

I Maya avevano ragione?

E se tutto fosse parte di un unico puzzle?  Se fosse il nuovo allineamento dei pianeti a determinare le eruzioni solari e ad esercitare una forza attrattiva tale sulla Terra tale  da configurare addirittura l'inversione dei poli magnetici e da lì il movimento delle placche con conseguenti terremoti, tsunami  e fenomeni meteorologici estremi? Nessuno può dirlo con assoluta certezza . Quello che invece è innegabile, è il risultato fenomenologico:  negli ultimi due anni si è infatti verficato un aumento dell'80% dei fenomeni sismici; del 90% delle eruzioni vulcaniche; del 94% associato a tsunami e fenomeni atmosferici anomali.

Da questo, abbiamo pubblicato un rapporto fotografico esclusivo  pervenutoci dalla Neumayer Station III, una stazione di ricerca polare tedesca del Alfred Wegener Institute in Antartide. La stessa gestisce innumerevoli webcam esterne che hanno filmato (questo è incontrovertibile), per la prima volta in assoluto, il cosìddetto Pianeta x tra l'8 ed il 9 gennaio di quest'anno. Non solo. E' stato possibile verificare come questo abbia inciso sull'intesa attività tellurica registratasi proprio in quei giorni in Giappone.  Per il momento è tutto,

                                                                        La Velina dell'Astronauta


                                                                                            

Nessun commento:

Posta un commento